C.S. Giugno 2015, Milano - P.R. Milano 2015, June

Milano 12 – 13 – 14 Giugno 2015

Comunicato stampa - Press release

Il Sughero firmato dagli Orafi Italiani  -  Tappo’s: Handmade Jewelry Trends

Ve.Ga. snc partecipa all’ Evento Expo in Città, 12 – 13 – 14 Giugno 2015 presso il Palazzo Giureconsulti in Piazza Mercanti, lanciando un brand giovane, essenziale, evergreen. Dalla sinergia dei due artigiani maestri orafi, Roberto Galeno Mellucci e Francesco Verolla nasce Tappo’s. Un materiale povero che nobilitato dall’oro e dall’argento, dà vita ad un gioiello originale e di tendenza. Il gioiello è chiaramente ispirato al made in Italy. Il connubio tra la cultura, l’artigianato, il vino e il buon cibo emergono chiaramente dai colori e dalle forme dei monili. Il denominatore comune su cui si intessono questi elementi resta il sughero della quercia Mediterranea.

Ve.Ga. participates in the event Expo in City, June 12-13-14 2015, at the Giureconsulti Palace in Mercanti Square. It launches a essential and young brand. By the synergy of two craftsmen goldsmiths, Roberto Galeno Mellucci and Francesco Verolla, born Tappo's. When speaking of cork, it is the immediate association with wine, as a matter of fact the wine needs a good natural cork. And the wine is one of the main protagonists of the Mediterranean cooking, where the pasta is the symbol par excellence of being Italian, has a central place. The jewel is clearly inspired by the made in Italy. The common denominator of these elements remains the Mediterranean Cork Oak.

VE.GA. SNC Roberto Galeno Mellucci & Francesco Verolla
Loc Pozzo Bianco, Zona Industriale Asi Sud
Centro Orafo Il Tarì, 81025 Marcianise (CE)
3471355263 - 3474022027